Questo sito contribuisce alla audience de

In Alta Val Venosta vi aspetta il nuovo setup dello snowpark Schöneben

In Alta Val Venosta vi aspetta il nuovo setup dello snowpark Schöneben
Info foto

Qparks

Snowpark#freeski #qparks Qparks

In Alta Val Venosta vi aspetta il nuovo setup dello snowpark Schöneben

L'Alta Val Venosta oltre al magico paesaggio circondato dal lago di Resia, ci sorprenderà con un nuovo setup per lo Snowpark Schöneben

Qparks e i suoi parkdesigner si stanno concentrando per darvi la possibilità di girare in un meraviglioso park, con un unico scenario che è quello della Alta Val Venosta. Questo snowpark al confine tra Italia e Svizzera e Austria è il luogo di ritrovo di molti skiers e riders, fin dal 2010 questo snowpark è stato un paradiso del freestyle, ora mai rinomato per il suo setup sempre shapato sempre di fino. Grazie alla invidiabile posizione all’interno del comprensorio a Sud del Passo Resia potrete girare tutti i vostri trick, baciati dal sole.

Ma ecco che vi presentiamo la novità della prossima stagione. Lo Snowpark Schöneben vede le forze concentrate di tutti dagli shaper, ai gattisti, allo staff e ai park designer ecco che verranno così introdotti nuovi elementi: alle linee già ricche di ostacoli si aggiungono un Coping-Tube di 5 m, un Flat-Tube di 5 m, un Down-Rail di 8 m, un Rainbow-Rail di 8m e un Butter-Rail per gasare con nuovi jib.

Lo Snowpark Schöneben è sempre stato un park in luce sia per le gare che per i filming e per i fotoshooting, dobbiamo attendere solo le prime nevicate e il calendario di tutti gli eventi che Qparks pubblicherà. Tappa sicura sarà il Qparks Tour con il Battle ROJal il 10 Gennaio 2015. Verrà previsto un public photo shooting dove un fotografo professionista immortalerà i vostri trick nel nuovo setup!

info

web schoeneben 1314 aerials qparks

info

web schoeneben 1314 aerials qparks

info

web schneben 08 03 2014 scenics marco freudenreich qparks 1

info

web schneben 08 03 2014 lifestyle michael plattner marco freudenreich qparks 21

info

web schoeneben lifestyle patrick steiner qparks 008

info

web schoeneben 30 12 2013 scenic roland haschka qparks 1

info

web schoeneben 30 12 2013 action fs mathias obmascher roland haschka qparks 31

info

web schoeneben 21 12 2013 action florian albert qparks 41

info

web schoeneben 30 12 2013 action fs mathias obmascher roland haschka qparks 40

Foto : Snowpark Schöneben

Per avere un assaggio di quello che vi aspetta date un’occhiata al nuovissimo video Best of della scorsa stagione e gustatevi i tricks!

Video non disponibile
Video : Snowpark Schoeneben: Let's get ready for winter Freeski

Restare sempre aggiornati sulle ultime novità è facilissimo: basta visitare il sito internet www.snowpark-schoeneben.com o la pagina Facebook www.facebook.com/snowpark.schoeneben dello snowpark!

#FREESKI #QPARKS QPARKS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowpark Schöneben

9 foto, ultima del Lunedì 27 Ottobre 2014

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.