#Giveaway del Giovedì, oggi in palio uno Swatch del Freeride World Tour

#Giveaway del Giovedì, oggi in palio uno Swatch del Freeride World Tour
Club

#Giveaway del Giovedì, oggi in palio uno Swatch del Freeride World Tour

Uno Swatch targato Freeride World Tour, un oggetto esclusivo che ogni appassionato di freeride o degli sport estremi vorrebbe avere sempre con se, sarà appannaggio del nostro utente che risponderà per primo alla domanda che posteremo oggi, giovedì 30 gennaio, sulla nostra pagina Facebook, in occasione dell'appuntamento settimanale con Give Away di Neveitalia!

Per il secondo anno consecutivo, Swatch è lo sponsor principale di Swatch Freeride World Tour, il più importante evento sportivo mondiale dedicato allo snowboard e allo sci freeride. In occasione della doppia tappa del Monte Bianco a Courmayeur e a Chamonix e grazie alla collaborazione tra Neveitalia e lo Swatch Freeride World Tour by The North Face, siamo in grado di omaggiare con questo esclusivo Swatch il primo utente che risponderà alla nostra domanda.

Gli orologi Swatch New Chrono Plastic creati in occasione del Tour mondiale del freeride sono il FWT14 WHITE (SUSW402C) e il FWT14 NIGHT (SUSB401C).  Entrambi sono dotati di un passante speciale prodotto in esclusiva per gli eventi di questo sport estremo. 

Gli Swatch Chrono Plastic sono orologi con un livelli di eccellenza tecnica altissimo e dimostrano l'attenzione al dettaglio e all'innovazione che caratterizza tutti i prodotti Swatch

Consensi sui social

Più letti in turismo

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Evoluzione delle “giornate sci” nei paesi alpini negli ultimi 20 anni: cresce l’Italia, cala la Svizzera

Nel “Resoconto della stagione 2023/2024” pubblicato dall’Associazione Funivie Svizzere, l’interessante analisi mette a confronto l’evoluzione delle presenze nei comprensori sciistici di Italia, Svizzera, Austria e Francia nell’intervallo tra la stagione 2004/2005 e l’ultimo inverno. Il nostro Paese è l’unico ad aver avuto il picco massimo di affluenza nelle ultime due stagioni.