#Giveaway del Giovedì, oggi in palio uno Swatch del Freeride World Tour

#Giveaway del Giovedì, oggi in palio uno Swatch del Freeride World Tour
Club

#Giveaway del Giovedì, oggi in palio uno Swatch del Freeride World Tour

Uno Swatch targato Freeride World Tour, un oggetto esclusivo che ogni appassionato di freeride o degli sport estremi vorrebbe avere sempre con se, sarà appannaggio del nostro utente che risponderà per primo alla domanda che posteremo oggi, giovedì 30 gennaio, sulla nostra pagina Facebook, in occasione dell'appuntamento settimanale con Give Away di Neveitalia!

Per il secondo anno consecutivo, Swatch è lo sponsor principale di Swatch Freeride World Tour, il più importante evento sportivo mondiale dedicato allo snowboard e allo sci freeride. In occasione della doppia tappa del Monte Bianco a Courmayeur e a Chamonix e grazie alla collaborazione tra Neveitalia e lo Swatch Freeride World Tour by The North Face, siamo in grado di omaggiare con questo esclusivo Swatch il primo utente che risponderà alla nostra domanda.

Gli orologi Swatch New Chrono Plastic creati in occasione del Tour mondiale del freeride sono il FWT14 WHITE (SUSW402C) e il FWT14 NIGHT (SUSB401C).  Entrambi sono dotati di un passante speciale prodotto in esclusiva per gli eventi di questo sport estremo. 

Gli Swatch Chrono Plastic sono orologi con un livelli di eccellenza tecnica altissimo e dimostrano l'attenzione al dettaglio e all'innovazione che caratterizza tutti i prodotti Swatch

Consensi sui social

Ultimi in Turismo

JFC Panorama Turismo: La montagna invernale crescerà ancora nel 2024/2025

JFC Panorama Turismo: La montagna invernale crescerà ancora nel 2024/2025

La stagione invernale 2024/2025 per il settore della Montagna Bianca presenta indicatori positivi. L’Osservatorio Italiano del Turismo Montano di JFC, giunto quest’anno al suo quindicesimo anno di rilevazione, prevede un aumento del fatturato del 4,2% nonostante un aumento dei prezzi del 5,9%, si prevede in aumento del 7,5% l'affluenza dei turisti internazionali.  Un aumento dei prezzi superiore al fatturato indica un bilancio negativo del capitale umano presente in montagna, che sommato all'aumento della presenza degli stranieri fa emergere tuttavia un dato fortemente negativo della presenza degli Italiani in montagna...