Questo sito contribuisce alla audience de

Elan Primetime continua la tradizione del grande carving. Ecco Primetime 55+ e N° 4+

Primetime samo vidic vogel
Info foto

Elan ski - socrep srl

Sci e AttacchiSci carving

Elan Primetime continua la tradizione del grande carving. Ecco Primetime 55+ e N° 4+

Elan Primetime è la novità dell’azienda slovena per la stagione 2023/24. Primetime è una linea di sci dedicata agli sciatori che prediligono le piste, dotate di una base tecnologica comune costruita attorno alla tecnologia PowerMatch, i singoli modelli della serie Elan Primetime offrono caratteristiche tecnologiche diverse e appositamente adattate per la migliore vestibilità possibile per ogni tipo di sciatore su pista.

La famiglia primetime di Elan include quattro sci da uomo e quattro da donna, che combinano un design fresco e giovane allo stato dell’arte della tecnologia per il carving per la migliore esperienza sulle piste battute. Primetime 55+ e la sua controparte per le donne, Primetime N°4+ sono le versioni oversize della collezione destinate agli amanti del carving, a cui offrono massimo controllo e divertimento assoluto.

Lo sci perfetto per i cosiddetti “Turn Lover”. Primetime 55+ e N.4+ vi faranno provare la sensazione di salire in pista con la prima funivia mentre tutti gli altri sciatori stanno ancora dormendo. Solo per veri appassionati!

 

"Elan ha inventato il carving e, con questa eredità, abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di portare la questa categoria di sci a un livello completamente nuovo e rendere lo sci più attraente e più divertente", ha affermato David Primožič, Product Manager di Elan.

La collezione completa Elan Primetime

Sostenibilità

Tutti gli sci Elan vengono prodotti artigianalmente nelle Alpi slovene da quasi 80 anni con estrema cura e dedizione. Ogni prodotto che porta il nome Elan è sinonimo di garanzia di qualità duratura e di impegno per la sostenibilità ambientale: l'azienda utilizza infatti energia elettrica proveniente al 100% da fonti rinnovabili e parte con la propria energia generata dal sole per ridurre l'impatto ambientale del marchio, oltre a procurarsi tutti i materiali all'interno o entro i 400 chilometri della fabbrica

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
311
Consensi sui social