Questo sito contribuisce alla audience de

Piemonte, a Macugnaga e a Prali si continua a sciare

Piemonte, a Macugnaga e Prali si continua a sciare
Info foto

pg fb Prali Ski Area

PiemonteSTAGIONE INVERNALE 2023/2024

Piemonte, a Macugnaga e a Prali si continua a sciare

Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, a Macugnaga (ski area Passo Moro) e a Prali le piste e gli impianti sono ancora aperti.

A Prali, località sciistica che si trova in Valle Germanasca, gli impianti e le piste  dell’area Malzat – Bric Rond saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e il 1° maggio.
Dal fine settimana del 4 e 5 maggio, condizioni neve e meteo permettendo, gli impianti apriranno tutti i weekend del mese. Durante questo periodo potranno essere chiuse temporaneamente alcune piste per manutenzioni o per manifestazioni. Qualsiasi informazione, aggiornamento e cambiamento di calendario sull’apertura e chiusura di piste e impianti possono essere consultati sul sito e sulle pagine social ufficiali della stazione sciistica.
Se le condizioni neve lo consentiranno, solo per questo weekend del 27 e 28 aprile sarà aperta anche l’area Baby.
A Macugnaga, invece, si scia nel comprensorio Monte Moro. Dal 25 aprile al 28 aprile ed il 1° maggio si può sciare sulle piste rosse Ruppenstein e Lago servite dalla seggiovia Ruppenstein  e sulla pista blu San Pietro servita dall’omonimo skilift.
Dal 25 al 28 aprile, per i soli pedoni,  sono aperte anche le seggiovie Pecetto-Burki e Burki-Belvedere. Aperta anche la traccia Belvedere-Rifugio Zamboni per gli amanti delle ciaspole e dello sci alpinismo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
140
Consensi sui social

Approfondimenti

Macugnaga
Informazioni turistiche

Macugnaga

Macugnaga
Prali
Informazioni turistiche

Prali

Prali

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.