Questo sito contribuisce alla audience de

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce
Info foto

pg fb 3 Zinnen Dolomites

Alto AdigeAPERTURA 2023/2024

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce

Inizia la stagione sciistica al Passo Monte Croce, ai piedi delle Dolomiti di Sesto, sede di allenamento degli sci club.

Domani, 13 novembre, inizia la stagione invernale al Passo Monte Croce, nel comprensorio 3 Cime Dolomiti. È la seconda area sciistica del Dolomiti Superski ad aprire gli impianti di risalita dopo il Col Gallina (Cortina d’Ampezzo) che ha aperto sabato 11 novembre.
Dalle 8.00 alle 16.30 saranno in funzione entrambi gli skilift Kreuzberg che servono le piste rosse omologate Fis "Marc Girardelli" e “Kreuzberg” dove spesso si allenano gli sci club.
Dal 1° dicembre inizierà l’apertura degli altri impianti di risalita del comprensorio sciistico 3 Cime Dolomiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
133
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Gardena

Val Gardena, le novità per la stagione invernale 2023/2024

Michela Caré, Giovedì 23 Novembre 2023
Solda

Dal 6 novembre si scia a Solda

Michela Caré, Giovedì 2 Novembre 2023

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.