Dorothea Wierer è ammalata. Prima tappa di Ruhpolding a rischio?

Dorothea Wierer è ammalata. Prima tappa di Ruhpolding a rischio?
Info foto

Instagram Dorothea Wierer

BiathlonBiathlon - Italia

Dorothea Wierer è ammalata. Prima tappa di Ruhpolding a rischio?

Pessime notizie per la squadra italiana di biathlon. Dorothea Wierer si è ammalata e la sua partecipazione alla prima parte della tappa di Ruhpolding potrebbe essere a rischio.

Il malanno è stato comunicato direttamente dalla venticinquenne di Rasun-Anterselva tramite il suo profilo di Instagram dove, alla foto riportata in cima all'articolo, associava solamente le parole "teatime" e "sick".

Fonti vicine all'atleta hanno confermato l'infezione alle vie aeree e soprattutto il fatto che la finanziera altoatesina è stata costretta ad assumere antibiotici.

Di conseguenza al momento la sua partecipazione alla prima tappa di Ruhpolding è in dubbio, soprattutto per quanto riguarda la sprint (e di conseguenza l'inseguimento) in programma sabato 8 e venerdì 9. Domenica, invece, è prevista una mass start.

Comunque vada il ciclo antibiotico rappresenta una brutta tegola poiché debiliterà per diversi giorni la punta di diamante del movimento azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard