Poco più di due mesi fa Bode Miller, che tra undici giorni compirà 38 anni, aveva dichiarato di volersi prendere un anno sabbatico, ora è arrivato l’annuncio della rescissione del contratto con la sua marca di sci.
Giovedì 1 Ottobre 2015
Il capo reparto corse di HeadRainer Salzgeber ha infatti dichiarato alla versione online del Tiroler Tageszeitung, tt.com, che “Bode si è separato da noi, ci mancherà molto”. L’ipotesi del ritiro definitivo, non solo di un anno sabbatico, appare sempre più probabile, visto che tra l’altro, come riportato da skionline.ch, secondo la portavoce della squadra statunitense Megan Harrod Bode non si è mai allenato con la squadra ma con lui non si sa mai cosa può succedere. Già, non si sa mai cosa può succedere: conoscendo il personaggio, non ci stupiremmo di vederlo al cancelletto di partenza del gigante di apertura della Coppa del Mondo a Sölden il prossimo 25 ottobre…
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3