Questo sito contribuisce alla audience de

Funes brinda ad un'altra stagione dei fratelli Lambacher. E Patrick lancia l'erede Peter...

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Slittinoslittino su pista naturale

Funes brinda ad un'altra stagione dei fratelli Lambacher. E Patrick lancia l'erede Peter...

Slittino su pista naturale: assieme a Roland Fischnaller, il paese altoatesino ha organizzato l'evento per brindare ai trionfi dello scorso inverno. Il doppio azzurro si dividerà nel 2023/24, rimanendo però in famiglia.

Serata di celebrazioni per i fratelli Matthias e Patrick Lambacher, autori di un'altra grande stagione nel doppio maschile dello slittino su pista nuturale.

Il duo altoatesino, vincitore dell'ultima Coppa del Mondo davanti ai compagni di squadra Pigneter/Clara e dominatori della rassegna iridata disputata a Nova Ponente, sono stati festeggiati a Funes dai loro concittadini, capeggiati dal sindaco Peter Pernthaler. Erano presenti anche numerosi componenti della squadra azzurra, ai quali si è unito pure Roland Fischnaller, a sua volta trionfatore nella classifica di gigante parallelo dello snowboard.

Al termine della serata, Patrick ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico e verrà sostituito dal fratello Peter, altro talento pronto a esplodere, che andrà ad affiancare Matthias per rinnovare lo spettacolare duello con Pigneter/Clara e tutti gli altri rivali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social