Julia Mancuso passa a Head

julia mancuso
Info foto

Michela

Sci Alpino

Julia Mancuso passa a Head

Dopo diversi anni con la Volkl, Julia Mancuso dalla prossima stagione correrà con sci targati Head. La statunitense ha firmato con la nuova casa produttrice un contratto di tre anni: "Guardando ai successi del mio fidanzato Aksel Lund Svindal di questi ultimi anni in Coppa del Mondo, i risultati sono davvero entusiasmanti, Head sa fare sci vincenti, sono davvero onorata di far parte di questo gruppo di grandi atleti. Sono oltremodo motivata perché nel prossimo futuro abbiamo alcuni importanti appuntamenti a cui ovviamente voglio arrivare preparata: le Olimpiadi e i Mondiali a Vail. Mi piace molto il feeling che ho subito avuto con gli sci e gli scarponi testati sulla neve, non vedo l'ora di allenarmi quest'estate...I prossimi anni sento che saranno davvero pazzeschi!".

Dopo Beat Feuz, quindi, Head acquista un'altra grande campionessa del circo bianco, vincitrice di due medaglie d'argento alle Olimpiadi di Vancouver 2010 e di una medeglia d'oro in gigante a Torino 2006.

3
Consensi sui social

LISTA DI LETTURA

Rossignol Piegacontest

"Rossignol Piegacontest", posta il video della tua piega e vinci!

La stagione 2023/2024 è la stagione della consacrazione di Rossignol Forza e sulle piste da sci di tutte le Alpi la febbre del Carving è a livelli altissimi, coinvolgendo non solo gli atleti o i professionisti della neve, ma tutti gli sciatori! Ognuno con il suo livello, ognuno con la sua sciata ed ognuno con il suo angolo di piega!