Goldwind presenta la nuova collezione 2014/15, troviamo conferme, come la collaborazione con la nazionale svedese, e importanti novità, come l’abbigliamento a tre strati proposto da Goldwin, il tutto condito dalla solita maniacalità dei dettagli del produttore giapponese.
Lunedì 26 Maggio 2014
La linea realizzata in collaborazione con la squadra svedese cambia radicalmente aspetto, passando ad un bianco panna che fa risaltare il taglio classico, che tutti gli sciatori riconducono a Goldwin, ma porta anche un po’ di glamour nell’ambiente della Coppa del Mondo di Sci.
Come tutta la gamma Goldwin, anche quella dedicata alla squadra svedese si avvale del centro ricerca all’avanguardia Goldwin Technical Center per proporre soluzioni sempre nuove.
Una di queste novità è rappresentata dal nuovo concetto di vestiario tre strati adottato anche da Goldwin. L’idea del produttore giapponese è stata quella di realizzare un sistema in grado di garantire la leggerezza tipica dello shell, abbinandola al calore dei capi della collezione Goldwin. Viene così presentata una linea shell in Gore Tex da completare con giacche di altre grammature, sia pesanti che leggere, anch’esse dotate della versione del Primaloft, denominata Kodenshi, che il produttore americano ha realizzato in esclusiva per Goldwin.
Kodenshi è il classico Primaloft con particelle di ceramica appositamente formulate ed incorporate nelle fibre assorbono in maniera molto efficiente le radiazioni infrarosse prodotte dal corpo e le riflettono di nuovo al corpo con maggiore energia. La radiazione infrarossa attiva le molecole di acqua all’interno del corpo, che, scontrandosi tra loro e generano energia e calore, generando così un riscaldamento dall’interno ed evitare così il raffreddamento del corpo nei momenti di freddo più intenso.
i pantaloni sci goldwin iris da donna sono progettati per assecondare al meglio le linee femminili, per un perfetto look sporty-chic sulle piste. realizzati in...
3