Passo dello Stelvio, condizioni del ghiacciaio ottime per lo sci estivo

impianti stelvio fine luglio 2011
Info foto

Pirovano Stelvio

Sci Estivo

Passo dello Stelvio, condizioni del ghiacciaio ottime per lo sci estivo

Sul ghiacciaio dello Stelvio, a 3.400 metri di altitudine, nevica tutte le notti.  Grazie alle masse di aria fredda provenienti dal nord Europa, in quota continua a nevicare. Il risultato è che pur essendo fine luglio le piste in ottime condizioni ottimali per lo sci estivo, neve bianca e temperature rigide rendono la neve quasi invernale anche durante il pomeriggio.

Se vuoi "cogliere la palla al balzo", prenota per un weekend o una settimana al Passo dello Stelvio con Pirovano e goditi le incredibili condizioni di innevamento di questo comprensorio, paradiso dello sci estivo.

Con Pirovano, nel prezzo della vacanza, tutto è incluso: skipass, pensione completa, ottima cucina, palestra, piscina, sauna, idromassaggio, bagno turco e molto altro ancora.  E se vuoi fare "passi da gigante" sugli sci, apprendere o migliorare la tecnica e lo stile, o addirittura mettere gli sci per la prima volta, con Pirovano hai a disposizione una delle migliori scuole di sci Italiane, per la quale esperienza e professionalità sono le parole d'ordine per l'insegnamento.

Visita il sito ufficiale Pirovano Stelvio, iscriviti alla newsletter, oppure compila il form per richiedere informazioni personalizzate relative all'offerta estate 2011: perchè sciare in estate, in maglietta a maniche corte, è un piacere unico che bisogna provare almeno una volta.

Sito ufficiale Pirovano: www.pirovano.it
Scuola Sci Pirovano: www.scuolasci.pirovano.it
Social & Media: www.facebook.com/pirovano.stelvio
eMail: info@pirovano.it
Telefono: 0342 210040

Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Nuovo tracciato per lo sci alpinismo in Val Senales

Nuovo tracciato per lo sci alpinismo in Val Senales

In Val Senales, per gli appassionati di sci alpinismo, c'è un nuovo percorso lungo circa 7 km con un dislivello di circa 1.200 metri che, a seconda delle condizioni della neve, sarà aperto da fine dicembre ad aprile.