Il consiglio della Fis ha approvato all'unanimità la candidatura della città americana ad ospitare i Mondiali 2019. La decisione ufficializzata oggi a Barcellona.
Giovedì 5 Giugno 2014
Giornata di decisioni importanti oggi a Barcellona, dove si è riunito il consiglio della FIS: all'ordine del giorno, le assegnazioni dei Campionati del Mondo del 2019 nelle varie specialità. Quelli di snowboard e freestyle sono state assegnati a Park City: la città dello Utah, candidata unica, ha ricevuto l'investitura con l'approvazione unanime del consiglio FIS.
Con Park City 2019, la rassegna iridata approda per la prima volta sul territorio statunitense, per la terza sul continente americano, dopo le edizioni 2005 e 2013 entrambe disputatesi in Canada, rispettivamente a Whistler e Stoneham. Nel 2015 la kermesse si terrà a Kreischberg (Austria), mentre nel 2017 a Sierra Nevada, in Spagna.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3