Da oggi a mercoledì le squadre azzurre dello snowboard cross si alleneranno quasi al gran completo a Cervinia, dove sono previsti buone condizioni meteo e della neve, l’ideale quindi per una proficua sessione di allenamento.
Lunedì 9 Novembre 2015
Saranno presenti il gruppo di Coppa dl Mondo, composto da Fabio Cordi, Michele Godino, Tommaso Leoni, Luca Matteotti, Emanuel Perathoner, Lorenzo Sommariva, Omar Visintin e Michela Moioli, coi tecnici Claudio Consagra, Mario De Santa, Luca e Stefano Pozzolini e Marco Proserpio, e quello di Coppa Europa e degli osservati, formato da Lorenzo Catapano, Fabio Colella, Matteo Menconi, Sofia Belingheri e Francesca Gallina, col tecnico Riccardo Bagliani. Unica assente Raffaella Brutto, che dopo una serie di ottimi allenamenti le scorse settimane al Passo dello Stelvio è ferma da una decina di giorni a causa di un’infiammazione al ginocchio sinistro operato in passato e che periodicamente le crea problemi.
In Val Senales invece, da oggi a giovedì, c'è il gruppo del parallelo formato da Daniele Bagozza, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Mirko Felicetti, Roland Fischnaller, Hannes Hofer, Aaron March, Christoph Mick, Corinna Boccacini, Giulia Gaspari, Nadya Ochner ed Elisa Profanter, questi atleti si alleneranno coi tecnici Meinhard Erlacher, Matteo Galli e Rudy Galli. Infine, il gruppo dello snowboard acrobatico formato da Nicholas Bridgman, Nicola Dioli, Loris Framarin, Simon Gruber, Kevin Kok, Emiliano Lauzi, Nicola Liviero e Alberto Maffei, con gli allenatori Alessandro Benussi e Filippo Kratter, è da oggi sul ghiacciaio austriaco di Stubai dove rimarrà fino al 20 novembre.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3