Da oggi e fino a venerdì sei azzurri dello snowboard alpino effettueranno il primo raduno atletico a Formia in vista della prossima stagione, da lunedì a giovedì toccherà anche agli specialisti dello slopestyle.
Sabato 21 Maggio 2016
Il centro della preparazione olimpica del CONI nella località laziale è diventato ormai un luogo abituale per gli allenamenti atletici dell’Italia della tavola su neve. Il direttore sportivo dello snowboard italiano Cesare Pisoni ha convocato, per quanto riguarda il parallelo, Maurizio Bormolini, Edwin Coratti, Roland Fischnaller, Aaron March, Giulia Gaspari e Nadya Ochner, assistiti dal fisioterapista Fabio Motalli e dal preparatore atletico Martin Kuenold. Per lo slopestyle saranno presenti Davide Boggio, Nicola Dioli, Loris Framarin, Emiliano Lauzi, Nicola Liviero, Alberto Maffei ed Emil Zulian coi tecnici Stefano Cogliati e Marco Mazzonelli.
Intanto il comitato organizzatore dei Mondiali di Sierra Nevada 2017 ha ufficializzato il calendario delle gare iridate, eccolo qui di seguito.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3