La 26enne dì Rasun, arrivata nella capitale, di rientro direttamente dalla Siberia, per partecipare domani alla premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle, nell'occasione riceverà un avanzamento di grado per la stagione ricca di soddisfazioni con 3 vittorie, 10 podi, l'argento iridato nell'inseguimento e la coppa nell'individuale.
Martedì 12 Aprile 2016
Dorothea Wierer, che ha contribuito alla vittoria storica della staffetta femminile di Hochfilzen, è stata ricevuta oggi dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e ne ha approfittato anche per visitare il parco del Foro Italico.
In compagnia del marito e collega, il tecnico fiemmese Stefano Corradini, ha pranzato presso il Circolo del Tennis. La cerimonia di premiazione dei portacolori della Guardia di Finanza si svolgerà domani presso il Salone d’Onore della Caserma Sante Laria.
Oltre alla numero uno del biathlon italiano anche a Christof Innerhofer, Martina Valcepina, Arianna Fontana e Elena Viviani saranno consegnati i brevetti di promozione straordinaria per benemerenze di servizio.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3