L'Italia del biathlon in raduno in Francia. Dorothea Wierer in Luna di miele

L'Italia del biathlon in raduno in Francia, mentre Dorothea Wierer sarà in Luna di miele
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Italia

L'Italia del biathlon in raduno in Francia. Dorothea Wierer in Luna di miele

Da martedì 2 giugno le squadre senior dell'Italia del biathlon affronteranno il secondo raduno stagionale. Saranno presenti tutti gli atleti a eccezione di Dorothea Wierer che nello stesso periodo avrà altro da fare...

Karin Oberhofer, Nicole Gontier, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Pietro Dutto, Maikol Demetz e Giuseppe Montello saranno impegnati in uno stage di allenamento a Corrençon-en-Vercors, località posta a una ventina di chilometri da Grenoble.

Come detto assente Dorothea Wierer, la quale però è ampiamente giustificata. Infatti la venticinquenne altoatesina a sarà in "Luna di Miele" in quanto convolerà a nozze nella giornata di sabato 30 maggio con il fidanzato Stefano Corradini.

Gli altri azzurri termineranno il loro raduno il 12 giugno.

Sempre a proposito di Italia del biathlon si attende ancora l'ufficializzazione dei componenti della squadra junior che, nonostante non sia ancora stata ratificata, ha già iniziato a lavorare ad Anterselva seppur in maniera "non ufficiale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Ultima Coppa per Johannes Boe o prima per Laegreid? Giacomel sale in 11^ posizione

Ultima Coppa per Johannes Boe o prima per Laegreid? Giacomel sale in 11^ posizione

L'annuncio del ritiro a fine stagione di Johannes Boe apre scenari nuovi nella CdM di biathlon: il passaggio di consegne avverrà già in questa stagione o nella prossima? L'erede designato appare sempre più Sturla Holm Laegreid, già tre volte secondo in classifica generale. Vediamo la situazione dopo Ruhpolding.