La federazione norvegese di biathlon ha ufficializzato chi sostituirà Morten Hegle Svendsen nel ruolo di capo skiman del team. Non si tratta di un nome nuovo, bensì di un ritorno al passato.
"Tom Idar ha una grande esperienza. Sono sicuro sia l'uomo giusto per il nostro team" ha dichiarato il direttore sportivo Morten Aa Djupvik. Dal canto suo Haugen, negli ultimi anni impegnato nella squadra di combinata nordica, ha detto "Sono molto felice di essere stato contattato per questo ruolo e ora spero di creare un sistema funzionante. Ho meditato a lungo se accettare, ma alla fine ho deciso per il sì perché si tratta di una grande sfida in vista dei Mondiali di casa".
I due italiani inseriti nello staff tecnico, Gianluca Marcolini e Nicola Cantoni dovrebbero essere confermati. Nel qual caso si vedrà se manterranno gli stessi compiti (il primo ha preparato i materiali di Johannes Thingnes Bø e Synnøve Solemdal, il secondo invece è stato il responsabile paraffine).
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3