Si rinnova per un altro anno la partnership tra Sapori Antichi e Us Biathlon

Si rinnova per un altro anno la partnership tra Sapori Antichi e Us Biathlon
BiathlonBiathlon - Usa

Si rinnova per un altro anno la partnership tra Sapori Antichi e Us Biathlon

Per il secondo inverno consecutivo la squadra americana di biathlon avrà come partner commerciale l'azienda Sapori Antichi, che si dimostra una delle poche realtà italiane ad aver capito il potenziale commericale del biathlon, su cui sta puntando con decisione.

Nei giorni scorsi l'azienda ha infatti rinnovato la partnership con il team statunitense nata nella scorsa estate. 

Alessandro Genuzio, marketing manager dell'impresa carnica, ha commentato: "Una piccola realtà come la nostra considera un onore poter fornire dei prodotti artigianali di alta qualità a una nazionale che rappresenta una grande potenza nel mondo dello sport e non solo.

La decisione di rinnovare la partnership deriva da svariati fattori. In primis gli ottimi risultati ottenuti dagli americani nel passato inverno e l’ottica aziendale di puntare molto sul mercato statunitense. Inoltre consideriamo un piacere prolungare il rapporto, poiché fra di noi e Us Biathlon si è ormai instaurata una amicizia.

I ragazzi e le ragazze a stelle strisce, così come i loro tecnici e skiman - fra i quali c'è anche il frassinorese Federico 'Helmut' Fontana - hanno la rara dote umana di accogliere gli ospiti come dei veri amici e di far sentire a proprio agio le persone con cui si relazionano".

Il team guidato dal direttore agonistico Bernd Eisenbichler si avvarrà pertanto nuovamente di prodotti atti a seguire uno specifico programma alimentare.

La decisione non sorprende, in quanto il quarantunenne bavarese viene unanimamente riconosciuto come uno dei migliori manager del circuito del biathlon. Un direttore agonistico da cui molti colleghi dovrebbero prendere esempio per la capacità di gestire con acume e professionalità le risorse a disposizione.

Al momento gli Stati Uniti sono trainati da veterani quali Tim Burke, Lowell Bailey e Susan Dunklee, ormai stabilmente fra i migliori 15/20 biathleti del mondo, ma il futuro è garantito dal giovane Sean Doherty, ragazzo considerato un potenziale big del futuro da tutti gli addetti ai lavori.

Tuttavia il legame tra la Carnia e lo US biathlon non potrebbe limitarsi solo alla pasta. C'è dell'altro che bolle in pentola...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec squadretta in allumino 88

BOTTERO SKI

ARC TEC - squadretta in allumino 88

24.00 €

Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard