Dal 2 al 4 dicembre, tre giorni nella località altoatesina (che ospiterà anche le gare del GP Italia) per Melesi e compagne.
Martedì 1 Dicembre 2020
Un gruppo chiamato a preparare i primi impegni di una Coppa Europa femminile che scatterà il 5-6 dicembre sulle nevi di Hippach con due giganti.
Le ragazze azzurre specialiste delle discipline tecniche sono state convocate a Pfelders, da mercoledì 2 a venerdì 4 dicembre, per un training seguito dall'allenatore responsabile Damiano Scolari e dal tecnico Ruggero Muzzarelli, nella località altoatesina dove, dal 3 al 5 dicembre, ci saranno anche le gare FIS valevoli per il GP Italia. Si alleneranno assieme Ilaria Ghisalberti e Roberta Melesi (in un primo momento a Solda con le colleghe dei gruppi CdM), oltre alle slalomiste Anita Gulli, Serena Viviani, Petra Unterholzner e Vera Tschurtschenthaler.
A Pfelders anche le ragazze della squadra junior, con Sara Allemand, Annette Belfrond, Alessia Guerinoni, Celina Haller, Federica Lani, Sophie Mathiou e Martina Piaggio guidate dai tecnici Angelo Weiss e Giuseppe Butelli.
104