Sino a venerdì 23 ottobre allenamento anche per le ragazze, con il gruppo polivalenti e le slalomiste (senza Peterlini e Della Mea). Tre giorni di lavoro per i discesisti.
Lunedì 19 Ottobre 2020
I gruppi azzurri di Coppa del Mondo sono già tornati, sin dalla giornata odierna, sulla neve della Val Senales dove hanno cominciato a lavorare in condizioni super da questo mese di ottobre.
Nello specifico, ci saranno cinque giornate di allenamento, sino a venerdì 23 ottobre, per il gruppo degli slalomisti di Jacques Theolier che, oltre a Stefano Gross, Alex Vinatzer, Giuliano Razzoli, Simon Maurberger e Hannes Zingerle (a riposo invece l'infortunato Federico Liberatore), conterà nelle prossime ore su Manfred Moelgg e Tommaso Sala, reduci dall'opening in gigante a Soelden.
Con Riccardo Tonetti atteso al rientro dopo lo stop di qualche settimana fa, ecco in questi primi tre giorni della settimana anche i velocisti, ovvero Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Christof Innerhofer e Alexander Prast, a cui si aggiunge un trio di Coppa Europa composto da Guglielmo Bosca, Davide Cazzaniga e Florian Schieder. In loro compagnia il direttore tecnico Alberto Ghidoni e i tecnici Christian Corradino, Raimund Plancker e Patrick Staudacher.
Anche il gruppo femminile delle polivalenti e dello slalom saranno presenti in Val Senales fino al 23 ottobre, con Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol Delago, Nadia Delago, Verena Gasslitter, oltre a Irene Curtoni, Vivien Insam e Marta Rossetti, mentre osserveranno un turno di riposo Martina Peterlini e Lara Della Mea. A seguire le ragazze Giovanni Feltrin, Paolo Stefanini e Luca Scarian per le polivalenti e Matteo Guadagnini e Davide Marchetti per quanto riguarda le specialiste dei pali stretti.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
58