Primo appuntamento del quarto week-end con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con le gare di Engelberg e Ramsau, quindi di salto maschile e combinata nordica, quest'ultima a valore doppio. Da segnalare ci sono 4 nuovi atleti che hanno raggiunto la quota talent scout.
Sabato 17 Dicembre 2016
La competizione di combinata nordica è stata vinta da mignolo e il prof. con 562 punti, seguito da FN GOBBOREAL con 502 puntie città di Noale con 498 punti.
La competizione di salto maschile è stata vinta da Nordic Bearscon 363 punti, seguito da mignolo e il prof. con 311 punti e AGTS FW con 308 punti.
LEGENDA Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco unalegenda.
CLASSIFICA GENERALE
- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile
- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)
- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)
Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.
ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.
Nella giornata odierna sono stati raggiunti 3 bonus talent scout nella combinata nordica, con David Pommer, Espen Andersen e Vinzenz Geiger, ed uno nel salto maschile, con Andreas Kofler.
Riassumendo, fin ora abbiamo questi talent scout:
SALTO MASCHILE:
EISENBICHLER Markus [GER] (1991) KOFLER Andreas [AUT] (1984)
COMBINATA NORDICA:
ANDERSEN Espen [NOR] (1993) GEIGER Vinzenz [GER] (1997) HIRVONEN Eero [FIN] (1996) POMMER David [AUT] (1993)
SALTO FEMMINILE:
HENDRICKSON Sarah [USA] (1994)
PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con le classifiche del Fantanordic è fissato a domenica 18 dicembre, dopo la gara di salto maschile ad Engelberg e quella di combinata nordica a Ramsau.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3