Conclusa la seconda finestra di mercato, facciamo il punto della situazione in merito alle scelte effettuate dai manager per aggiustare le proprie squadre con relativa pubblicazione delle stesse. Qui potete trovare le squadre di tutti i 128 giocatori aggiornate dopo il SECONDO MERCATO.
MERCATO
Complessivamente hanno effettuato cambi 66 manager.
I PIU' ACQUISTATI (DATI COMPLETI NEL DATABASE)
Nel salto maschile l'atleta più acquistato in assoluto è stato l'austriaco Gregor Schlierenzauer, le cui presenze sono aumentate di 22 unità. Segue il polacco Piotr Zyla, con un differenziale di +14. Terza posizione ex aequo per il tedesco Andreas Wellinger e lo sloveno Jernej Damjan con una crescita di 12 presenze.
Nel salto femminile, invece, la più acquistata è stata la nipponica Yuki Ito, le cui presenze sono aumentate di 15 unità. Segue la tedesca Katharina Althaus, con un differenziale di +8. Terza posizione per la teutonica Gianina Ernst, con una crescita di 7 presenze.
Nella combinata nordica, infine, il più acquistato è stato l'austriaco Paul Gerstgraser, le cui presenze sono aumentate di 19 unità. Segue il gardenese Samuel Costa, con un differenziale di +14. Terza posizione per il norvegese Magnus Moan, con una crescita di 12 presenze.
I PIU' CEDUTI (DATI COMPLETI NEL DATABASE)
Nel salto maschile l'atleta più venduto in assoluto è stato il tedesco Severin Freund, le cui presenze sono diminuite di 11 unità. Seguono ad ex aequo il ceco Vojtech Stursa ed il teutonico David Siegel, con un differenziale di -9.
Nel salto femminile, invece, le più cedute sono state l'austriaca Jacqueline Seifriedsberger, la gardenese Lara Malsiner e la finnica Julia Kykkaenen, le cui presenze sono diminuite di 7 unità.
Nella combinata nordica, infine, il più ceduto è stato il norvegese Jarl Magnus Riiber, le cui presenze sono diminuite di 16 unità. Segue il tedesco Vinzenz Geiger con un differenziale di -15. Terza posizione per lo scandinavo Mikko Kokslien, con una flessione di 9 presenze.
I DATI COMPLETI RIGUARDO VARIAZIONI DI MERCATO E PRESENZE SONO PRESENTI NEL DATABASE
Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.
Le squadre sono indicate seguendo l'ordine alfabetico.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL DATABASE CON LE SQUADRE DOPO IL 1° MERCATO DEL FANTANORDIC 2016/2017
LEGENDA
Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantanordic@neveitalia.it
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
3