Zoeggeler e Moelgg star dell'"Audi delight experience"

Zoeggeler e Moellg star dell''Audi delight experience'
Info foto

Getty Image

SlittinoSlittino - Italia

Zoeggeler e Moelgg star dell'"Audi delight experience"

Saranno Armin Zoeggeler e Manfred Moelgg i due atleti che rappresenteranno la FISI all'evento "Audi delight experience" che avrà luogo il prossimo weekend a Madonna di Campiglio.

La celebre casa dai quattro anelli, main sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali, organizza due giornate riservate ad un target super-selezionato compasto da vip e giornalisti che passeranno il fine settimana tra una sfida a street golf e una prova di offroad ovviamente su auto marchiate Audi.

Il programma prevede l'arrivo a Campiglio il venerdì sera con cena in alta quota. Il sabato tutti al Golf Club Campo Carlo Magno per mostrare la propria abilità golfistica e quindi a bordo delle Audi per salire ancora in quota. Domenica mattina escursione al Lago Nambino prima dei saluti e delle foto di rito che concluderanno l'"Audi delight experience".

3
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Si riparte da Haugan, il vincitore dello slalom delle finali: la startlist di Levi, Feller ha il n° 7

Si riparte da Haugan, il vincitore dello slalom delle finali: la startlist di Levi, Feller ha il n° 7

Il norvegese inaugurerà la sfida maschile di domenica (ore 10.00 la 1^ manche, alle 13.00 la 2^), seguito da Strasser e Noel, numeri più alti per il detentore della coppa e Kristoffersen. Occhio a Steen Olsen con il 16, dopo i trenta subito Hirscher e Braathen. Cinque gli azzurri, con Sala e Vinatzer a ridosso dei quindici prima di vedere Gross, Kastlunger e Saccardi.