Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol, un 2023 a tutta FORZA

Rossignol, un 2023 a tutta FORZA
Info foto

grupporossignol.com

Sci e Attacchistagione 2022/23

Rossignol, un 2023 a tutta FORZA

Torna il carving, per tutti.  Non c’è dubbio che il piacere di una sciata consista soprattutto nella precisione di una curva. O di una piega, parafrasando il mondo del motociclismo. Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA, la novità più importante della prossima stagione invernale 2023/24.

Impegno e precisione sono le caratteristiche di FORZA. Perfetta combinazione di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire il carving allo stato puro.  Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Il segreto di FORZA sono le dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata che supportano diverse angolazioni per offrire massimo controllo e divertimento a ogni sciatore, indipendentemente dal livello di preparazione. Ecco perché, proprio come nel mondo delle moto, i diversi modelli di FORZA hanno come tratto distintivo l’angolazione in curva. Si va da FORZA 20° V fino a FORZA 70°+ V-TI MASTER.


Sette modelli che uniscono tecnica e tecnologia hi-tech.
Il cuore dello sci è l’anima in legno di frassino da foreste certificate PEFC, per una maggiore consapevolezza ambientale. LCT-Line Control Technology elimina il contro-flex dello sci per garantire stabilità e fluidità costanti unite a controllo dinamico della traiettoria. V-Titanal Technology offre allo sci un equilibrio perfetto per mantenere la giusta traiettoria in condizioni difficili. La scanalatura lungo tutta la lamina assicura un flex longitudinale più rigido, ottimizzando ammortizzazione e stabilità. RTT-Reinforced Torsion Tip è uno strato in titanal integrato nella punta per migliori coesione, trasferimento di potenza e precisione in curva.

FORZA 20° V

Con il suo design leggero, innovativo e maneggevole, è adatto ai principianti e agli sciatori di livello intermedio. Perfetto per la naturale progressione verso il carving e un’angolazione più precisa.

FORZA 30° V-CA

Con il suo design leggero, innovativo e maneggevole, è adatto ai principianti in evoluzione e agli sciatori di livello intermedio. Perfetto per la naturale progressione verso il carving e un’angolazione più precisa.

FORZA 40° V-CA

Grazie a una forma innovativa, è adatto a sciatori di qualsiasi livello e consente di passare da una curva all’altra con il massimo coinvolgimento.

FORZA 50° V-CAM

Pensato per sciatori esperti, stabilisce un nuovo standard nel carving di livello medio avanzato. La sua nuova forma supporta un’angolazione aggressiva e il massimo controllo in curve a medio alta velocità per impegno totale, controllo completo e massimo divertimento.

FORZA 60° V-Ti

Pensato per sciatori esperti, stabilisce un nuovo standard nel carving di livello avanzato. La sua nuova forma supporta un’angolazione aggressiva e il massimo controllo in curve ad alta velocità per impegno totale, controllo completo e massimo divertimento.

FORZA 70° V-Ti KONECT

Pensato per sciatori esperti alla ricerca di carving a tutta velocità e angolazione precisa, e caratterizzato da dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata e a una costruzione collaudata in gara, supporta un’angolazione aggressiva e offre il massimo controllo in curve ad alta velocità. Per coinvolgimento totale e massimo divertimento.

FORZA 70° + V-Ti MASTER

Pensato per sciatori esperti alla ricerca di carving a tutta velocità e angolazione precisa, e caratterizzato da dimensioni oversize unite alla sciancratura sovradimensionata, a una costruzione collaudata in gara e al pacchetto attacco e piastra utilizzato dagli atleti, supporta un’angolazione super-aggressiva e offre il massimo controllo in curve ad alta velocità. Per coinvolgimento totale, performance e massimo divertimento.

#ANOTHERBESTDAY
© RIPRODUZIONE RISERVATA
493
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Carezza Dolomites, ecco il bilancio dei gas serra del 2023

Carezza Dolomites, ecco il bilancio dei gas serra del 2023

L’obiettivo di Carezza Dolomites è ridurre al minimo le emissioni di gas serra attraverso continui investimenti. Nel 2023 il consorzio ha ridotto le emissioni di oltre 30 tonnellate di COâ‚‚e (COâ‚‚ equivalente).