Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 2^ settimana e le votazioni della giuria

contest

Rossignol #piegacontest - I video selezionati per la 2^ settimana e le votazioni della giuria

Si è conclusa la seconda settimana del Rossignol #Piegacontest e vi proponiamo il secondo video con i giudizi dei giurati. La proclamazione dei vincitori e l'assegnazione dei premi della prima settimana avverrà al termine della FASE 1 del gioco, ovvero dopo le prime quattro settimane di gioco. Con la terza settimana il concorso entra nel vivo e si moltiplicano le possibilità di vincere. Inviate i vostri video!

La redazione di Neveitalia ha selezionato 10 video tra quelli che sono stati pubblicati tra il 25 e il 31 Dicembre 2023 e il sui vari social network con l'hashtag #piegacontest taggando @neveitalia Guarda tutti i video selezionati nella settimana in corso.
Non perderti in apertura di questo articoli il video con le migliori pieghe e i giudizi della giuria, composta dagli istruttori nazionali di Sci Alpino Annachiara Gerolimetto, Carlo Traini e Eugenio MarsagliaGuarda i curriculum dei giurati.

La seconda settimana del Rossignol Piegacontest è già iniziata, mettiti in gioco e pubblica il tuo video!

I premi principali per i primi tre vincitori della sfida finale del PiegaContest sono tre sci Rossignol FORZA, in tre versioni diverse.  Ogni curva, ogni piega, è un’opera d’arte ed è proprio a questa idea che si sono ispirati gli ingegneri Rossignol per creare gli sci FORZA. Una combinazione perfetta di eleganza e potenza, reinterpretano il carving a un nuovo livello, per sensazioni decuplicate. Su piste e pendii, offrono sensazioni di angolazione uniche per riscoprire la conduzione allo stato puro. Questo segno distintivo esclusivo restituisce alla curva tutta la sua maestosità, ispirando potenza, resistenza e dedizione.

Questa settimana analizziamo meglio uno dei premi settimanali in palio, la MASCHERA DA SCI ROSSIGNOL MAGNE'LENS STRATO

Visione nitida, ampio campo visivo e pratiche lenti a sostituzione rapida. La maschera Magne'Lens offre tutto ciò che serve. Il design senza montatura e la lente torica assicurano una visione nitida e massimizzano il campo visivo. Cambiare la lente è semplicissimo grazie al sistema Magne'Click, che utilizza magneti e clip per consentire sostituzioni facili e veloci. Grazie alla schiuma a doppia densità e al cinturino articolato, la maschera si adatta alla forma del viso, per un maggiore comfort e una migliore protezione contro le intemperie. Nella confezione sono comprese due lenti intercambiabili: una specifica per le giornate nuvolose e una adatta a tutte le condizioni e a tutti gli usi.

Guarda tutti i premi del Rossignol Piegacontest

© RIPRODUZIONE RISERVATA
29
Consensi sui social

Ultimi in Club e Community

Concorso Rossignol Piegacontest 2025. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Concorso Rossignol Piegacontest 2025. Gli autori delle tre migliori pieghe premiati con gli sci Rossignol Forza

Dopo un inverno di sfide sugli sci, gli otto concorrenti finalisti del nostro contest si sono affrontati per la vittoria finale con in palio tre sci Rossignol FORZA e una fantastica opportunità per partecipare a un Corso di Alta Formazione con un Istruttore Nazionale RossignolI giudizi degli istruttori nazionali e il prezioso contributo del pubblico dei lettori di Neveitalia hanno eletto i tre vincitori, a cui abbiamo consegnato i tre sci Rossignol Forza con le angolazioni crescenti in base alla loro posizione in classifica.