Arriva a Bardonecchia, Rossignol X Color Tour, un evento all’insegna del divertimento per rendere ancora più unica l'atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol. Rossignol X Color è una fun-race non competitiva aperta a tutti che questo fine settimana verrà proposta agli sciatori di Bardonecchia che visiteranno il villaggio Rossignol a Campo Smith.
Mercoledì 21 Febbraio 2018
Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Si parte vestiti di bianco e si arriva tutti colorati e felici! Ma non finisce qui… ci sono i test di sci e snowboard Rossignol, i test Drive della Fiat 500X e della gamma Cross, musica, gadget, animazione e non ultima la possibilità di vincere un viaggio con EasyJet!
COME FUNZIONA – X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le Xcolorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online (www.rossignolxcolortour.com) gratuita per accesso al Villaggio, sci test e test drive. Contributo di 5 € a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà devoluto all’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.
105