Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.
AbbigliamentoRossignol

Rossignol Apparel, lo stile sulla neve fa rima con performance.

Dalla montagna, per la montagna. Rossignol è nata nelle Alpi, la montagna è la sua musa ispiratrice. Dal 1907 sviluppa la migliore attrezzatura per gli sport invernali per vivere quella montagna a 360 gradi, con l'obbligo morale di preservarla. Le proposte Rossignol Apparel sono pensate per chi cerca qualità e stile in pista e fuori, unendo materiali tecnici a un design unico.

I capi Rossignol Apparel uniscono uno stile inconfondibile al massimo rispetto della natura, dalle calde imbottiture Primaloft ricavate al 70% o al 100% dal riciclo di bottiglie di plastica, all’ovatta Polydown, microfibra riciclata al 100% che riproduce le proprietà della piuma. Una gamma ampia, che comprende la collezione Sport, con la capsule Hero, che mette i valori della gara e della vittoria al primo posto; Resort, per portare l'inconfondibile stile Rossignol sulle piste, a partire dai materiali più nobili e dai colori emblematici - rosso, blu e bianco - con uno stile più rilassato; Lifestyle, che reinterpreta i valori di performance e funzionalità per la città; Créateur, per portare colore e fantasia nella moda sci, grazie alla firma dello stilista Jean-Charles de Castelbajac.

Nella collezione uomo spicca la giacca Hero Velika Jkt (490 euro). Ispirata alla Coppa del Mondo di sci, offre imbottitura traspirante Primaloft® Black, ottenuta interamente da materiali riciclati, e una membrana impermeabile e traspirante 20.000/20.000. Con cuciture sigillate, ghetta antineve e dettagli come il cappuccio compatibile con il casco e una tasca porta skipass, assicura calore e comfort anche nelle condizioni più rigide.



Strawpile Jkt
(300 euro), dal design classico e funzionale, ha un’imbottitura sottile e traspirante Polyester-Oxford che si concentra sul busto ed è presente in quantità minori sulle braccia per una maggiore libertà di movimento. La membrana 20.000/15.000 protegge dalle intemperie, mentre la ghetta antineve e la tasca per lo skipass rendono più facili le giornate in montagna.

 

Diretta Mix Jkt (675 euro) è una giacca dal look color-block che richiama i colori iconici di Rossignol. È dotata di imbottitura Primaloft® Black e di una membrana impermeabile e traspirante 20.000/20.000. Con cappuccio e ghetta antineve rimovibili e tessuto elastico in quattro direzioni, assicura comfort e facilità di movimento.

 

 

Infine Blackside Jkt (495 euro), pensata per gli sciatori più dinamici, è in tessuto stretch in quattro direzioni ed è dotata di imbottitura Primaloft® Black e di una membrana 20.000/20.000. Le cuciture nastrate, dettagli come la ghetta antineve integrata e le cerniere di ventilazione la rendono ideale per chi cerca calore e protezione in pista.

 

 

Per lei c’è la versione femminile di Strawpile, la W Strawpile Jkt (300 euro). Design classico con la stessa imbottitura traspirante concentra sul busto e presente in quantità minori sulle braccia per una maggiore libertà di movimento, ha membrana impermeabile e traspirante 20.000/15.000. Dotata di ghetta antineve, polsini regolabili e tasca skipass,
è perfetta per giornate sugli sci all’insegna della funzionalità.

 

W Cieloalto Jkt (550 euro) è una giacca stretch in quattro direzioni per un comfort ottimale, con membrana 20.000/20.000 e imbottitura Primaloft® Black. Offre dettagli come il cappuccio compatibile con il casco, cerniere di ventilazione, ghetta antineve e tasca skipass.

 

 

 

W Sublim Str Jkt (1.040 euro) è il coloratissimo frutto della collaborazione con Jean-Charles de Castelbajac: un’esplosione di stile con motivi audaci. Con imbottitura Primaloft® Black e una membrana 15.000/15.000, è perfetta per chi vuole un look originale sia sulle piste che in città.

 

 

 

W Stacy Print Puffy (350 euro) è un modello casual con stampa geometrica e imbottitura in PolyDown riciclato per un calore simile al piumino. Dettagli come i polsini con fori per i pollici, la tasca skipass e la pelliccia sintetica rimovibile sul cappuccio la rendono pratica e stilosa.

 

 

 

Per completare alla perfezione il look Rossignol, combinando stile e funzionalità tecnica, le scarpe Rossignol Après-Ski sono il partner perfetto per le attività dopo lo sci o per l'esplorazione urbana. La membrana WR/TEX, impermeabile e traspirante, isola l'umidità e lascia respirare i piedi. Gli inserti Sensor3 riducono i punti di pressione per una calzata rilassata e una migliore circolazione sanquigna nel piede, garantendo un maggiore comfort. Disponibili in diversi colori e forme (stivaletti o stivali, con o senza lacci), sono una scelta comoda ed elegante per il clima invernale.

info

Podium M

info

Podium W 2

info

Podium Coulisse M

info

Podium Knee W

Foto : Scarpe Après Ski Rossignol 2024-2025

Per gli amanti del classico ci sono le Podium Knee (190 euro, solo da donna) o le più basse Podium Coulisse (180 euro), mentre per chi cerca un look più sportivo la scelta giusta è Podium (170 euro), con il comfort di una scarpa da trail e la protezione e il calore di un doposci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
405
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Scarpe Apres Ski Rossignol 2024-2025

4 foto, ultima del Mercoledì 13 Novembre
Foto Gallery

Abbigliamento Rossignol 2024-2025

11 foto, ultima del Mercoledì 13 Novembre