La collezione Black Crows per la stagione 2016/2017 non è cambiata molto rispetto alla stagione precedente, salvo il Nocta su cui è stata fatta una notevole evoluzione sia sulla struttura che sul profilo. Nel video realizzato allo scorso Snow Shop Test di bardonecchia Giorgio Aprà ci illustra i nuovi modelli Freeride, All Mountain e da Scialpinismo.
Lunedì 1 Agosto 2016
I tecnici di Black Crows hanno fatto un grande lavoro sulNocta 2,riducendoil pesodello scisostanzialmente senzacompromettere le prestazioni.Il Nocta2016/17è dotato di unprofilo full-rockere una larghezza sotto il piede di122 millimetriche ne fanno un vero animale per la powder. I nuovi sci si sono rivelati molto divertenti,reattivi efacili da manovrare.
Nel settore All Moountain Black Crows presenta un classico della collezione, lo sci Orb, che quest'anno aggiunge una piastra di Titanal per tutta la sua lunghezza. E' uno sci tradizionale per il Freeride e lo Sci Alpinismo ma con una attenzione particolare all'entrata in curva, grazie all'introduzione di un profilo Rocker
Black Crows Orb Freebird invece è la versione più orientata allo Scialpinismo che quest'anno si è aggiornata come per la versione All Mountain, con il profilo rockerato in punta e un leggerissimo early rise al tallone.
Il Black Crows Vastus è l'interpretazione dell'azienda di Chamonix degli sci ultraleggeri da Scialpinismo. Con lavita da 76 millimetri,ilVastusFreebird punta al pubblico sempre più numeroso degli scialpinistiche non hanno mai avuto un prodotto dedicato.Propone un peso inferiore al Kilo, iltallone piano,un rockerleggero sulla parte anterioree, naturalmente,letaccheper ripararela pelle.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3