Quando vedi meglio, puoi fare meglio. Su questo assunto si basa l’innovativa tecnologia ChromaPop™ delle lenti Smith, la quale migliora la nitidezza e i colori naturali per consentire di vedere facilmente più dettagli. Un'unica lente ChromaPop™ garantisce infatti il vantaggio necessario per esibirsi in sicurezza e divertirsi di più e assicura una maggiore definizione in una più ampia serie di condizioni di luce rispetto ai modelli tradizionali. È proprio con questa tecnologia che Smith ha deciso di presentare gran parte dei modelli della sua collezione.
Mercoledì 7 Dicembre 2016
La nuova I/O Morel Sunset, ridisegnata con un look cesellato, campo visivo più ampio e montatura con design Responsive Fit™, è progettata proprio con tecnologia ChromaPop™. La sua lente sferica dispone dell’antiappannante 5X™, il più alto livello di tecnologia antiappannante di Smith, ed è caratterizzata da un’ottica TLT per una visione nitida.
Sempre appartenente alla I/O family, la I/O 7 Reactor è l’ideale per offrire prestazioni ottimali e una vestibilità perfetta. La tecnologia ChromaPop™ è progettata sulla base di una delle lenti sferiche più grandi di Smith, assicurando un campo visivo ottimale e una tecnologia antiappannante 5X™. Lo sgancio a perno singolo assicura una sostituzione della lente rapida e intuitiva, mentre la ventilazione AirEvac™ garantisce un’integrazione antiappannante anche con tutti i caschi Smith.
New entry tra le maschere dalle lenti cilindriche, la Riot Black Eclipse è progettata appositamente per una nuova generazione di donne che desiderano una montatura dal design rifinito con una lente cilindrica oversize. La montatura recentemente progettata è minimal e l’elastico è completamente integrato. La lente ChromaPop™ è costituita da materiale Carbonic-X stampato così da essere resistente, ma è sempre caratterizzata dalla tecnologia Fog-X e un’ottica TLT per una visione nitida.
Una visione nitida perfettamente integrata alla protezione più adeguata. I migliori modelli di caschi e maschere al mondo sono infatti creati per garantire insieme stile e funzionalità. In questo modo, la visuale eccellente garantita della tecnologia ChromaPop™ si fonde a una costruzione Aerocore™ con Koroyd®, la quale oltre a massimizzare la ventilazione è in grado di assorbire più energia al momento dell’impatto rispetto a quanto richiesto dagli standard internazionali.
In particolare, il nuovo casco Quantum Matte Reactor Black combina tale costruzione Aerocore™ con Koroyd® al nuovo design Exoskeleton di Smith e garantisce una protezione superiore nelle principali zone d’impatto. A sua volta, la struttura Exoskeleton è combinata con la tecnologia In-Mold per avere una costruzione più leggera e allo stesso tempo migliorare durabilità e protezione. Inoltre il Wayfinder™ Strap System con Fidlock® permette di indossare e togliere il casco facilmente, indossando i guanti e con una mano.
3