Burn River Jump 2011: La quinta edizione a Livigno al 22 al 25 febbraio!

Burn River Jump 2011 Flyer
Info foto

River Jump

Snowboard

Burn River Jump 2011: La quinta edizione a Livigno al 22 al 25 febbraio!

Ormai è un dato di fatto, dopo le precedenti manifestazioni degli scorsi anni, il Burn River Jump si conferma l'evento snowboard Made In Italy più atteso dell'anno!

Lo staff e lo sponsor ufficiale Burton Snowboards in collaborazione con APT Livigno, Ski Passion Snow-Ski Area e Mottolino, hanno già messo in atto i preparativi, radunando i migliori shaper e gattisti dello snowpark, per dare vita, con oltre 170.000 metri cubi di neve e decine di strutture realizzate da Doors, a questo show. Il contest è stato classificato con 5 Star nello Swatch TTR (Ticket To Ride) World Snowboard Tour, fondato dal rider per eccellenza, Terje Haakonsen, e da altre "colonne portanti" del mondo dello snowboard. Il tutto si terrà dal 22 al 25 febbraio per la quinta volta consecutiva nel fantastico snowpark di Livigno Mottolino, uno dei migliori d’Europa, e sarà composto da due ben distinte fasi:

nella prima i 100 pro rider provenienti da tutto il mondo si daranno battaglia nel contest denominato "Burn Slopestyle" che darà modo di accaparrarsi una buona parte del montepremi di 50.000 $ e di classificarsi per la fase finale del "Burn River Jump". Proprio durante il Burn River Jump i rider daranno il meglio sfidandosi saltando da un sponda all'altra del fiume Spoel, nel centro della splendida Livigno. Sicuramente sarà uno spettacolo che non deluderà le aspettative dei più esigenti, anche perchè, vedendo le liste dei rider partecipanti delle passate edizioni, ci si può aspettare solamente il top.

3
Consensi sui social

SNOWBOARD, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol tavola trickstick af

MAXISPORT

ROSSIGNOL - tavola trickstick af

184.95 €

la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...