Michela Moioli, Raffaella Brutto, Fabio Cordi, Luca Matteotti e Omar Visintin parteciperanno alla prestigiosa competizione a inviti negli USA. La partenza oggi.
Lunedì 19 Gennaio 2015
Sono partiti oggi alla volta di Aspen i cinque atleti azzurri che prenderanno parte all'edizione 2015 dei Winter X Games, in programma ad Aspen dal 21 al 25 gennaio prossimi. Una partecipazione massiccia, quindi, alla prestigiosa kermesse a inviti made in Usa, una quattro giorni interamente dedicata agli sport invernali - ricordiamo che esiste anche la versione estiva - accomunati dal fattore X. Che significa adrenalina a fiumi, tanto divertimento e quel sano pizzico di follia tipico di tutti gli sport estremi.
Un grande attestato di stima per Cesare Pisoni e per il suo lavoro fatto con la squadra dello snowboardcross, che ha già raccolto la moneta sonante con le due medaglie di Kreischberg: l'oro di Luca Matteotti e il bronzo di Michela Moioli. Saranno proprio loro due a guidare la spedizione italiana in America, verso cui han fatto rotta anche Raffaella Brutto, Fabio Cordi e Omar Visintin.
Ad Aspen troveranno ad attenderli il Gotha dello snowboard a stelle e strisce ma non solo, visto che da sempre gli organizzatori invitano i migliori intepreti al Mondo di ogni specialità. Si inizia giovedì 22 con le run di qualificazione, venerdì 23 la battaglia per le medaglie. Lo snowboardcross italiano ha le tavole calde ed è pronto a lanciarsi nella grande sfida.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3