La boarder austriaca ha annunciato oggi via Facebook che la sua stagione termina anzitempo a causa di una frattura del bacino rimediata nella gara di Sochi.
Venerdì 7 Marzo 2014
La stagione agonistica di Susanne Moll, boarder austriaca attualmente al sedicesimo posto nella classifica generale di Coppa del Mondo di snowboardcross, è finita anzitempo. Ad annunciarlo è stata la stessa Moll tramite Facebook: "L'Olimpiade ha lasciato più segni di quanto pensassimo! Purtroppo, la risonanza magnetica ha evidenziato una frattura del bacino. Per questo devo saltare le ultime due gare di Coppa del Mondo e non partirò per la Svizzera con il resto della squadra domani. Tuttavia, è stata per me una stagione speciale, con tantissimi momenti divertenti e memorabili".
L'austriaca, classe 1987, vanta come miglior risultato stagionale l'undicesimo posto ottenuto a Montafon nella prima gara stagionale. A Sochi ha chiuso al dodicesimo posto, dopo la caduta in semifinale che l'aveva costretta a dare forfait per la small final. Proprio la caduta che, con tutta probabilità, le è costato l'infortunio che ora la costringe a riporre in anticipo scarponi e tavola nell'armadio e a guardare in televisione le ultime due gare della stagione.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3