Il raduno parte domenica 3 agosto e dura fino al prossimo 8 agosto. Undici gli atleti convocati da Cesare Pisoni. Impegnati tanto gli atleti di Coppa del Mondo quanto quelli della Coppa Europa.
Venerdì 1 Agosto 2014
Con l'apertura di Coppa del Mondo a Montafon ancora molto lontana all'orizzonte, la squadra azzurra di snowboardcross si da appuntamento sulle nevi di Courmayeur.
Da domenica 3 a venerdì 8 agosto prossimi infatti, i gruppi di Coppa del Mondo e di Coppa Europa si ritroveranno nella famosa località valdostana per un periodo di preparazione. Undici gli atleti convocati dal direttore tecnico Cesare Pisoni, 8 uomini e 3 donne. Più nel dettaglio, raggiungeranno Courmayeur Tommaso Leoni, Fabio Cordi, Michele Godino, Lorenzo Sommariva, Luca Matteotti, Omar Visintin, Emanuel Perathoner, Fabio Colella per la squadra maschile, mentre il gruppo femminile conterà sulla presenza di Raffaella Brutto, Sofia Belingheri e Francesca Gallina.
Come accennato in precedenza, la prima tappa di Coppa del Mondo si svolgerà sulle nevi austriache di Montafon dal 5 al 7 dicembre prossimi.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3