Primo podio stagionale e prima vittoria in carriera per Mirko Felicetti che si è aggiudicato il gigante parallelo di Rogla.
Mercoledì 23 Marzo 2016
Nella finalissima il 23enne trentino di Moena ha battuto il padrone di casa sloveno Rok Marguč, il terzo posto se lo è aggiudicato il sudcoreano Lee-Sang-ho che ha avuto ragione dell’altro azzurro Maurizio Bormolini, quarto. Così gli altri azzurri: trentesimo Hannes Hofer, trentaduesimo Gabriel Messner, trentottesimo Daniele Bagozza, cinquantaduesimo Marc Hofer.
In campo femminile successo per la russa Ekaterina Khatomchenkova che ha battuto la giovanissima svizzera Larissa Gasser. Terza si è piazzata la 42enne austriaca Claudia Riegler, iridata in carica della specialità, anch’essa a spese di una svizzera, Julie Zogg. Le azzurre: dodicesima Elisa Profanter, ventottesima Giulia Gaspari, trentunesima Corinna Boccacini, trentaseiesima Alice Lombardi. Domani sono in calendario due slalom paralleli.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3