Ultima gara di slalom parallelo a Bad Gastein, dove vincono Patrizia Kummer e Vic Wild.
Domenica 12 Gennaio 2014
Condizioni di gara difficili, che han messo a dura prove la skill di tutti i miglior boarder del mondo. Alla fine l'hanno spuntata Patrizia Kummer fra le donne e Vic Wild fra gli uomini. L'elvetica ha trionfato regolando l'austriaca Julia Duimovitz, con il podio completato dalla campionessa Junior Ester Ledecka. Unica azzurra qualificata alla fase finale Nadya Ochner: la ventennne italiana però è uscita subito dai giochi. Fuori dopo le qualificazioni tanto Andrea Tribus quanto Corinna Boccacicini. Con questa vittoria, Patrizia Kummer griffa la Coppa del Mondo.
Nella gara maschile vittoria per Vic Wild: lo statunitense, che gareggia con bandiera russa dopo il matrimonio, ha battuto lo slovena Zan Kosir con il terzo posto conquistato dallo svizzero Simon Scoch. Tutti fuori gli azzurri, eliminati in blocco dopo le qualificazioni. Sylvain Doufour vince la Coppa del Mondo di specialità.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
3