Contrattempo indesiderato per Michela Moioli, campionessa olimpica e detentrice della Coppa del Mondo di snowboard cross.
Mercoledì 3 Ottobre 2018
Alla 23enne bergamasca di Alzano Lombardo è stata diagnosticata una cisti parameniscale al ginocchio sinistro e verrà operata domani alla Clinica La Madonnina di Milano dai dottori Herbert Schönhuber, Andrea Panzeri e Gabriele Thiebat della Commissione Medica FISI.
L’intervento è stato programmato per consentire alla fuoriclasse azzurra il tentativo di recuperare in pieno fisicamente e agonisticamente in vista dell'esordio stagionale in Coppa del Mondo, fissato sulle nevi austriache di Montafon, dove il 12 dicembre ci saranno le qualificazione, il 15 la gara individuale e il 16 quella a squadre.
"🔴 PIT STOP 🔴 È necessario fare un piccolo tagliando al mio ginocchio! Ma niente di grave o preoccupante - rassicura sui social Michela -. Sarò sulla neve prima ancora che nevichi 😂 Un piccolo intoppo che affronto come una sfida diversa dal solito. 😈 Ci vediamo presto 🏂♥️"
la tavola da snowboard burton radius 145 da uomo è un modello all-mountain , semplice e versatile , sviluppato per tutti coloro che vogliono imparare...
154