In occasione delle quinta edizione di Scia con le Stelle, manifestazione che ha inaugurato la nuova pista di plastica dell'impianto NeveSole di Aurisina (TS), abbiamo intervistato Michele Godino uno degli atleti di punta della nazionale di snowboard cross.
Giovedì 20 Settembre 2018
L'atleta originario di Chioggia ma cresciuto a Gorizia ha elogiato lo straordinario lavoro compiuto dallo Sci Club 70 Trieste nel aver realizzato su una dolina carsica e su una pista di plastica un vero e proprio Centro Federale per l'avviamento allo sport.
Godino ha poi spiegato quali saranno i suoi obiettivi in vista della prossima stagione, lui che lo scorso anno è letteralmente esploso con la conquista del suo primo podio in Coppa del Mondo a Feldberg a pochi giorni dall'inizio dei suoi primi Giochi Olimpici invernali.
Infine lo snowboarder isontino si è soffermato sulla preparazione estiva che ha previsto nei giorni scorsi le prime discese sulla neve al Passo dello Stelvio.
la tavola da snowboard rossignol trickstick af da uomo è la scelta ideale per i riders in evoluzione che vogliono iniziare ad approcciarsi al mondo del...
16