FANTABIATHLON 2014-2015 - Notiziario 7 dicembre (Con doppia Classifica)

FANTABIATHLON 2014-2015 - Notiziario 7 dicembre (Con doppia Classifica)
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantaBiathlon

FANTABIATHLON 2014-2015 - Notiziario 7 dicembre (Con doppia Classifica)

Nuovo appuntamento con le classifiche del FantaBiathlon. La graduatoria è aggiornata al 7 dicembre. Sono stati inseriti i punti conquistati negli inseguimenti odierni.

Per prima cosa dobbiamo fare una dedica al fantamanager Pierdomenico Giust che, senza ombra di dubbio, vivrà una settimana drammatica al lavoro per colpa di "The Biathlon Man", dalla Finlandia con furore.

Quindi tentiamo di tirargli su il morale con un pezzo d'alta classe musicale, chitarra elettrica da far sanguinare le orecchie (in senso buono).

Video : Frank Zappa - Muffin Man

 

L' inseguimento maschile è stato vinto da Tartina Mas Rapida con 276 punti davanti a Segorio è vicino al Podio con 266 e Sbaraglio a 263.

L'inseguimento femminile di oggi è stato vinto a parimerito da Olimpija e da Boghi e Fate e Maghi con 259 punti, mentre Fiocchi di lino ha chiuso terzo a 256.

 

 

CLASSIFICHE AL 7 DICEMBRE 2014

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA GENERALE IN FORMATO PDF

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CLASSIFICA FINALE DELLA 1^ TAPPA IN FORMATO PDF

INOLTRE LA CLASSIFICA GENERALE DEL PRIMO PERIODO COINCIDE ANCHE CON QUELLA DI CHAMPIONS LEAGUE E SILVER LEAGUE.
A PARTIRE DAL 21 DICEMBRE VERRA' PUBBLICATA ANCHE LA GRADUATORIA DEDICATA

LEGENDA
Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco una legenda.

- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile

- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)

- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)

- le squadre a cui è associata una "C" concorrono per la Champions League.
Se la C è in campo verde chiaro significa che la squadra virtualmente accederebbe ai quarti di finale, se invece è in rosso chiaro significa che verrebbe virtualmente eliminata dalla competizione.

- le squadre a cui è associata una "S" concorrono per la Silver League.
Se la S è in campo verde chiaro significa che la squadra virtualmente accederebbe ai quarti di finale, se invece è in rosso chiaro significa che verrebbe virtualmente eliminata dalla competizione.

Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.

 

ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantabiathlon@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.

 

PUBBLICAZIONE DELLE SQUADRE
LA SQUADRA DI OGNI FANTAMANAGER E' DISPONIBILE SCARICANDO IL DATABASE PUBBLICATO NEL NOTIZIARIO DEL 5 DICEMBRE (REPERIBILE CLICCANDO SU QUESTE PAROLE)


PROSSIMO APPUNTAMENTO
Il prossimo appuntamento con il notiziario è fissato per il pomeriggio di venerdì 12 dicembre dove verranno pubblicate le classifiche aggiornate dopo le sprint di Hochfilzen.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Frank Zappa - Muffin Man

TheMuffinMan1894, Martedì 14 Agosto 2012

Più letti in biathlon

Alle 14.20 la Sprint maschile apre il programma di Le Grand Bornand: Johannes Boe non vuole più fermarsi, Giacomel ci crede

Alle 14.20 la Sprint maschile apre il programma di Le Grand Bornand: Johannes Boe non vuole più fermarsi, Giacomel ci crede

Tutto pronto a Le Grand Bornand per la terza tappa di Coppa del Mondo: si parte con la Sprint maschile, prima di vedere in pista le donne venerdì e un fine settimana dedicato a Inseguimenti e Mass Start. Tre gare che daranno una prima svolta alla corsa alla sfera di cristallo: dopo la doppietta di Hochfilzen, Johannes Boe non vuole fermarsi, per puntare al pokerissimo nella località francese. L'Italia si presenta al via con quattro atleti e un outsider per il podio: Tommaso Giacomel, in gara con il pettorale 50.