Qui potete trovare le squadre di tutti i 527 giocatori aggiornate dopo il SECONDO MERCATO del FANTABIATHLON 2014-2015
Lunedì 9 Febbraio 2015
== MERCATO ==
Complessivamente hanno effettuati cambi 263 manager (pari al 50% degli iscritti).
I PIU' ACQUISTATI In campo maschile l'atleta più acquistato in assoluto è stato il norvegese Henrik L'Abee-Lund, le cui presenze sono aumentate di 32 unità. Segue il francese Quentin Fillon Maillet, con un differenziale di +23. Terza posizione per lo svizzero Benjamin Weger, con una crescita di 22 presenze.
Tra le donne invece la più acquistata è la tedesca Laura Dahlmeier, le cui presenze sono aumentate di 77 unità. Segue la francese Marie Dorin Habert, con un differenziale di +39. Terza posizione per la ceca Jitka Landova, con una crescita di 16 presenze.
I PIU' CEDUTI In campo maschile l'atleta più venduto in assoluto è stato l'italiano Dominik Windisch, le cui presenze sono diminuite di 32 unità. Segue il russo Aleksander Pechenkin, con un differenziale di -25. Terza posizione per il russo Maksim Tsvetkov, con una flessione di 19 presenze.
Tra le donne invece la più ceduta è l'italiana Dorothea Wierer, le cui presenze sono diminuite di 29 unità. Segue l'italiana Nicole Gontier con un differenziale di -28. Infine terza piazza per la norvegese Synnøve Solemdal con una flessione di 23 presenze.
I DATI COMPLETI RIGUARDO VARIAZIONI DI MERCATO E PRESENZE SONO PRESENTI NEL DATABASE
Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.
Le squadre sono indicate seguendo l'ordine d'iscrizione, ovvero del codice loro assegnato.
Attenzione, ove possibile si consiglia di scaricare il file in formato .xlsx ovvero nel suo formato originale.
Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantabiathlon@neveitalia.it
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3