Domenica 30 novembre, alle ore 10.30, si chiuderanno definitivamente le iscrizioni al Fantabiathlon 2015, la SETTIMA EDIZIONE del Fantasy Game dedicato alla Coppa del Mondo di biathlon. L'ex azzurro René Laurent Vuillermoz sarà della partita.
Venerdì 28 Novembre 2014
Tra coloro che hanno deciso di cimentarsi nell'edizione 2014-'15 del Fantabiathlon troviamo anche un nome molto illustre, quello dell'ex biathleta italiano René Laurent Vuillermoz, salito due volte sul podio in Coppa del Mondo nell'arco della sua carriera e partecipante a tre edizioni dei Giochi olimpici, ora tecnico delle squadre under-26.
Non si tratta dell'unico "addetto ai lavori" a essersi iscritto. Abbiamo ricevuto anche l'iscrizione di Veronica Bessone, una delle due atlete italiane ad aver partecipato alle Universiadi di Fiemme 2013, e quella della promettente biathleta azzurra Martina Sirigu.
Si spera che nelle prossime ore possano aggiungersene altri
(soprattutto chi è in Norvegia, se ha gli attributi raccoglie la sfida, anziché prendere per i fondelli Renè!!)
LE ISCRIZIONI CHIUDONO ALLE 10.30 DEL 30 NOVEMBRE
I veterani conoscono già bene il funzionamento di questo gioco, nato nell'ormai lontano 2008 su un'idea di Massimiliano Ambesi.
Per chi invece si avvicinasse per la prima volta all'iniziativa, il Fantabiathlon è un gioco completamente gratuito basato sulla Coppa del Mondodi biathlon, sia maschile che femminile.
Consiste nel creare e gestire una squadra virtuale formata da biathleti reali.
In base al rendimento dei propri biathleti si ottengono dei punti.
Lo scopo del gioco è quello di realizzare il maggior numero possibile di punti.
L'ISCRIZIONE È SEMPLICISSIMA È sufficiente compilare la scheda d'iscrizione (reperibile qui sotto) rispettando i vincoli imposti dal regolamento e inviarla entro le ore 10.30 del 30 novembre 2014 all'indirizzo fantabiathlon@neveitalia.it
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3