Qui potete trovare le squadre di tutti i 364 giocatori aggiornate dopo il SECONDO MERCATO.
== MERCATO ==
I PIU' ACQUISTATI
In campo maschile l'atleta più acquistato in assoluto è stato lo svedese Carl Johan Bergman, le cui presenze sono aumentate di 67 unità. Segue il norvegese Emil Hegle Svendsen, con un differenziale di +52. Terza posizione per il tedesco Simon Schempp, con una crescita di 45 presenze.
Tra le donne invece la più acquistata è la russa Yana Romanova, le cui presenze sono aumentate di 31 unità. Segue la francese Marie Laure Brunet, con un differenziale di +29. Terza posizione per la norvegese Synnøve Solemdal, con una crescita di 28 presenze.
I PIU' CEDUTI
In campo maschile l'atleta più venduto in assoluto è stato il russo Alexander Loginov, le cui presenze sono diminuite di 60 unità. Segue il norvegese Vetle Sjastad Christiansen, con un differenziale di -47. Terza posizione per il tedesco Daniel Böhm, con una flessione di 44 presenze.
Tra le donne invece la più ceduta è la chimica russa Irina Starykh, le cui presenze sono diminuite di 160 unità. Curiosamente lei era stata la più acquoistata al primo mercato. Segue la compagna di merende Ekaterina Iourieva con un differenziale di -45. Infine terza piazza per Miriam Gössner con una flessione di 12 presenze.
I NUOVI PIU' PRESENTI
In campo maschile continua a dominare la famiglia Bø. Johannes Thingnes è presente nel 76,9% delle squadre, Tarjei nel 63,2%. Terza posizione per il francese Simon Desthieux con la presenza nel 58,2% delle formazioni.
In campo femminile Franziska Preuß è stata scelta dal 76,6% dei manager. Dorothea Wierer è al 73,6% e Laura Dahlmeier al 70,6%
I DATI COMPLETI RIGUARDO VARIAZIONI DI MERCATO E PRESENZE SONO PRESENTI NEL DATABASE
Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.
Le squadre sono indicate seguendo l'ordine d'iscrizione, ovvero del codice loro assegnato. La casella colorata di verde indica che l'atleta è presente nella squadra. Il numero in grassetto indica il numero di crediti spesi per realizzare il team.
Attenzione, ove possibile si consiglia di scaricare il file in formato .xlsx ovvero nel suo formato originale.
LEGENDA:
Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantabiathlon@neveitalia.it
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
3