Qui potete trovare le squadre di tutti i 364 giocatori aggiornate dopo il TERZO MERCATO.
Venerdì 7 Marzo 2014
== MERCATO ==
I PIU' ACQUISTATI In campo maschile l'atleta più acquistato in assoluto è stato il tedesco Daniel Böhm, le cui presenze sono aumentate di 16 unità. Segue il ceco Jaroslav Soukup, con un differenziale di +14. Terza posizione per slo sloveno Jakov Fak, con una crescita di 12 presenze.
Tra le donne invece la più acquistata è l'azzurra Karin Oberhofer, le cui presenze sono aumentate di 20 unità. Segue la francese Marie Dorin Habert, con un differenziale di +13. Terza posizione per la polacca Weronika Nowakowska-Zemniak, con una crescita di 10 presenze.
I PIU' CEDUTI In campo maschile l'atleta più venduto in assoluto è stato lo svizzero Benjamin Weger, le cui presenze sono diminuite di 46 unità. Segue il norvegese Tarjei Bø, con un differenziale di -21. Terza posizione per il canadese Jean Philppe LeGuellec, con una flessione di 10 presenze.
Tra le donne invece la più ceduta è la francese Marie Laure Brunet, le cui presenze sono diminuite di 39 unità. Segue la tedesca Evi Sachenbacher-Stehle con un differenziale di -15. Infine terza piazza per la norvegese Synnøve Solemdal con una flessione di 7 presenze.
I DATI COMPLETI RIGUARDO VARIAZIONI DI MERCATO E PRESENZE SONO PRESENTI NEL DATABASE
INOLTRE NEL FOGLIO "DIFFEREZIALE STAGIONALE" TROVATE LE VARIAZIONI NELLE PRESENZE RISPETTO A INIZIO STAGIONE
Il database è un foglio excel strutturato come tabella a doppia entrata. Sull'asse X i nomi degli atleti, sull'asse Y quello delle squadre.
Le squadre sono indicate seguendo l'ordine d'iscrizione, ovvero del codice loro assegnato.
Attenzione, ove possibile si consiglia di scaricare il file in formato .xlsx ovvero nel suo formato originale.
Come sempre, nel caso doveste riscontrare errori o imprecisioni, l'indirizzo email a cui inviare le segnalazioni al riguardo è fantabiathlon@neveitalia.it
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3