Il giovane friulano ha confermato di gradire particolarmente il format di gara, che lo aveva già visto salire sul podio nel mese di dicembre a Obertilliach.
Venerdì 1 Marzo 2019
Oggi a Otepää Cappellari si è qualificato alla finale con l'8° tempo. Nell'atto decisivo ha poi commesso un solo errore al tiro nella terza serie, chiudendo in piazza d'onore. La vittoria è andata al norvegese Endre Stroemsheim, che nonostante due bersagli mancati, ha preceduto di 13" l'azzurro e di 24" il connazionale Henrik L'Abee-Lund. Quarta piazza per il russo Sergey Korastylev. Ha chiuso in 20a posizione Patrick Braunhofer.
In campo femminile il successo è andato alla tedesca Anna Weidel, perfetta dalla piazzola, che ha rifilato più di mezzo minuto all'austriaca Dunja Zdouc. E' salita sul gradino più basso del podio la norvegese Thekla Brun-Lie, capace di battere per pochi secondi l'estone Johanna Talihaerm 4a, la svedese Felicia Lindqvist 5a e la tedesca Luise Kummer 6a. Non hanno avuto accesso alla finale le azzurre.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
134