La vincitrice della Coppa del Mondo è stata ricevuta da Sergey Razov a Villa Abamelek, a Roma, in occasione della "Giornata della Russia"
Mercoledì 12 Giugno 2019
Tutti sappiamo quanto Dorothea Wierer sia apprezzata e nota all'estero e, in particolare, in un paese che segue con grandissima passione il biathlon, ovvero la Russia.
Già presente a Roma in occasione dell'incontro con il governo italiano a Palazzo Chigi, il faro del movimento azzurro è stata così invitata nella residenza dell’Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia, Sergey Razov, ospite del ricevimento offerto per la festa nazionale che ricorda l’adozione della Dichiarazione di Sovranità Statale della Repubblica Socialista Federativa Sovietica Russa, del 12 giugno 1990. In una delle più maestose ville romane, sul colle Gianicolo a due passi da Porta San Pancrazio, si è rinnovata l’annuale celebrazione alla quale ha partecipato un pubblico selezionato di diplomatici, politici, imprenditori, autorità militari, religiosi e personaggi pubblici. Fra questi, anche la portacolori delle Fiamme Gialle, accompagnata per l’occasione dal Comandante del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, Gen.B. Vincenzo Parrinello.
“L’invito dell'Ambasciatore Razov mi onora e mi riempie d’orgoglio - ha dichiarato Dorothea al termine del ricevimento - Ringrazio tutti per la splendida accoglienza e per l’evento memorabile al quale ho avuto l’opportunità di prendere parte. Ho stretto la mano dell’Ambasciatore per ringraziarlo dell’invito e, nel farlo, ho idealmente salutato e ringraziato tutti gli appassionati russi che seguono quello splendido sport che è il biathlon. Li aspetto numerosi ai prossimi Mondiali ad Anterselva”.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
128