I baldi giovani dell'Italia del biathlon sono in procinto di affrontare il quarto raduno di preparazione in vista dell'inverno 2016-'17. Esattamente come la squadra di Coppa del Mondo, gli azzurrini saranno impegnati in Austria.
Domenica 31 Luglio 2016
Se i protagonisti di oggi stanno sgobbando con indefessa determinazione in quel di Hochfilzen, dove nel febbraio venturo andranno in scena i Mondiali, i protagonisti di domani veranno messi alla frusta a Obertilliach.
Dal oggi in Tirolo lavoreranno tutti i 12 intrepidi componenti delle squadre juniores, al secolo Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Cedric Christille, Michael Durand, Kevin Gontel, Simon Leitgeb, Mattia Nicase, Peter Tumler in campo maschile; Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner e Irene Lardschneider nell'altra metà del cielo.
I componenti dello staff tecnico deputati a vigilare sulla crescita delle speranze italiane nei prossimi giorni sono Alexander Inderst, Michela Ponza, Samantha Plafoni, David Wieser e Nicolò Maulè.
Il raduno durerà fino al 7 agosto, quando gli audaci biathleti faranno il loro ritorno nella madrepatria.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3