La biathleta bielorussa Liudmila Kalinchik, trentadue anni da compiere a luglio, ha annunciato ufficialmente la fine della sua carriera agonistica. Avrà un futuro come cantante?
Lunedì 19 Maggio 2014
La domanda sorge spontanea poiché l'ormai ex atleta è stata salutata dalle compagne di squadra durante una festa con una canzone corale, di cui riportiamo il video, in cui per la verità le più scatenate si sono rivelate Darya Domracheva e Nadezhda Skardino.
Scherzi a parte, dal punto di vista sportivo Kalinchik chiude con 174 gare di Coppa del Mondo e un quinto posto come miglior risultato a livello individuale. Tra i piazzamenti di grido spicca anche la nona piazza nella quindici km dei Giochi olimpici di Vancouver 2010.
Inoltre nel suo palmares spiccano due medaglie iridate, entrambe in prove a squadre. L'argento nella mista a Östersund 2008 e il bronzo nella staffetta femminile di Khanty-Mansiysk 2011.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3