A Prowinter 2025 i primi test della stagione in Europa, appuntamento d'obbligo per le reti vendita

Prowinter test crediti ivan goller
Info foto

Ivan Goller - Prowinter

EventiPROWINTER

A Prowinter 2025 i primi test della stagione in Europa, appuntamento d'obbligo per le reti vendita

La fiera B2B di riferimento per il mondo dello skibusiness è da 25 anni la piattaforma d'incontro dove tutti gli operatori si ritrovano, anche grazie alle numerose iniziative collaterali che Prowinter è in grado di mettere a terra, e tra questi i Prowinter Test Days by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia diventano il primo test materiale della stagione in Europa. Un'occasione di confronto da non perdere per i player della filiera distributiva, la cui importanza è validata anche dalla presenza delle principali testate di settore italiane.

Prowinter 2025, in scena dal 13 al 15 gennaio a Fiera Bolzano, promette di essere la fiera dello skibusiness e del mondo outdoor “a cui non si può mancare” perché nella prossima edizione sarà capace di offrire un’agenda di eventi che vanno dalla apertura della fiera verso il segmento montagna a 360 gradi, coinvolgendo nuovi settori con Prowinter Outdoor, alla conferma dell’iniziativa Prowinter Test Days by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia.


Photo credit: Ivan Goller

Prowinter Test Days by ITASnow e Prove Libere Retail by Pool Sci Italia è inoltre un’occasione unica di networking per il settore vendite: in un comparto in costante evoluzione, il confronto diretto tra i vari attori della filiera è fondamentale. L'evento di Carezza offrirà certamente un ambiente informale ma professionale, dove aziende, negozianti e noleggiatori potranno scambiarsi opinioni, esperienze e best practices. L’incontro di diverse realtà permette di creare nuove sinergie, discutere di tendenze di mercato e sviluppare strategie condivise per affrontare al meglio le sfide della futura stagione invernale. Inoltre, l’accogliente location di Carezza Ski, con la pista Prà di Tori, fornisce un contesto suggestivo e stimolante per favorire il dialogo e la collaborazione. La partecipazione a questo evento va insomma ben oltre il semplice test dei materiali, trasformandosi in una piattaforma di crescita e sviluppo per tutti i professionisti coinvolti.

Ad arricchire e valorizzare l’evento sarà inoltre la presenza della stampa specializzata italiana e internazionale: alcune delle principali riviste del settore avranno infatti l’occasione di seguire l’evento in prima persona, approfittando di una vera e propria anteprima assoluta.

Questo testimonia non solo l’importanza strategica dell’iniziativa, ma offre anche una vetrina di grande rilievo per le aziende partecipanti. I giornalisti presenti avranno l’opportunità di raccontare le novità presentate dalle aziende, analizzando le innovazioni tecniche e raccogliendo le prime opinioni dei professionisti sul campo.

Ulteriori informazioni:www.fieramesse.com/prowinter


#PROWINTER
© RIPRODUZIONE RISERVATA
279
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Casse è il boss nella 2^ prova sulla Streif: Mausefalle e Hausbergkante da paura, Mattia fa il vuoto

Casse è il boss nella 2^ prova sulla Streif: Mausefalle e Hausbergkante da paura, Mattia fa il vuoto

A Kitzbuehel un nuovo training che vede il piemontese, che deve sistemare solo il passaggio alla Steilhang, velocissimo con oltre mezzo secondo su Eichberger, Sejersted, Hemetsberger, Innerhofer (attaccato a Mattia sino all'Hausbergkante) e Allegre, poi i canadesi: bene anche Schieder e Paris che poi non spingono nel finale, dove von Allmen lascia oltre 3 secondi (ma il fenomeno elvetico è un razzo sino a lì...). La Norvegia perde Moeller: l'infortunio patito a Wengen è da curare tornando in patria, il super-g di venerdì non avrà un grande protagonista.