Anna Veith (alias Anna Fenninger) è tornata sugli sci!

Anna Fenninger: 'Tutto sta procedendo secondo i piani'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Anna Veith (alias Anna Fenninger) è tornata sugli sci!

L'austriaca Anna Veith, universalmente nota col suo cognome da nubile, e cioè Fenninger, ha postato oggi sulla sua pagina Facebook un video che testimonia il suo ritorno sugli sci, ovviamente con curve in campo libero.

E' una bellissima notizia per tutti gli appassionati di sci poiché Anna, due volte vincitrice della Coppa del Mondo assoluta nonché campionessa olimpica e mondiale, aveva manifestato più volte la volontà di rotornare sugli sci ad agosto e invece è riuscita a farlo prima dell'inizio del mese di luglio, a otto mesi dal grave infortunio al ginocchio che le ha fatto saltare completamente la scorsa stagione.

"Eccomi! Dopo troppi giorni senza sci sono tornata sulla neve ed è assolutamente fantastico! Sono felice di sciare di nuovo. So che le gare sono ancora lontane e che c'è ancora molta strada da fare ma oggi sono la donna più felice del mondo!" ha scritto una raggiante Anna.

Qui è possibile guardare il video del ritorno sugli sci di Anna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia come Kostner, il cielo di Cortina è solo azzurro: trionfa Sofia, Brignone è terza e pure in rosso

Goggia come Kostner, il cielo di Cortina è solo azzurro: trionfa Sofia, Brignone è terza e pure in rosso

Capolavoro dalla curva Delta allo Scarpadon per la bergamasca, che firma il poker nella discesa sull'Olympia delle Tofane battendo una grande Lie e poi c'è Federica, per la prima volta sul podio qui e che torna in vetta alla generale, ma pure alla graduatoria di specialità. Quarta Gut-Behrami, poi una ritrovata Suter e Huetter: amara la gara delle altre azzurre, anche se Pirovano chiude a ridosso della top ten. Per Lindsey Vonn una prestazione ottima, ma l'errore a Rumerlo è fatale.