Ecco le novità EA7 Emporio Armani per la nazionale del... prossimo inverno: la presentazione a Cortina

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinol'evento

Ecco le novità EA7 Emporio Armani per la nazionale del... prossimo inverno: la presentazione a Cortina

A poche ore dalle gare sull'Olympia delle Tofane, Goggia, Brignone, Bassino e Pirovano sono state le testimonial dei prodotti forniti alle azzurre nella stagione 2024/25.

Si è tenuta questa sera a Cortina d'Ampezzo, al ristorante El Camineto in zona Rumerlo, la presentazione della nuova fornitura EA7 Emporio Armani che gli atleti della FISI indosseranno nella stagione sportiva 2024/25.

In concomitanza con la tappa di Coppa del Mondo per il settore femminile, ecco che Sofia Goggia, Federica Brignone, Marta Bassino e Laura Pirovano hanno indossato completi tecnici di colore blu, composti da giacca e pantaloni realizzati in tessuto impermeabile e traspirante, con imbottitura Stratum 7 per il massimo isolamento termico, e tute tecniche da gara veloce altamente performante.

I capi sono stati appositamente studiati e si avvalgono delle più avanzate tecnologie per favorire le migliori prestazioni. EA7 Emporio Armani, per il terzo anno consecutivo, in qualità di Official Technical Outfitter della Federazione Italiana Sport Invernali, fornirà agli atleti i capi tecnici per le competizioni e quelli per gli allenamenti, nonché i prodotti e gli accessori per il tempo libero da utilizzare in tutte le manifestazioni sciistiche fino alle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Flavio Roda, Presidente della FISI, ha commentato: “La partnership fra la Federazione Italiana Sport Invernali e un gruppo di primissimo piano a livello internazionale come il Gruppo Armani va rafforzandosi ulteriormente sulla strada che ci porterà fra un paio d'anni alle Olimpiadi italiane.

Non possiamo che essere lieti di condividere il nostro attuale percorso e i futuri successi con un'azienda leader del settore”.

Il legame di Giorgio Armani con il mondo degli sport invernali, avviato nel 2012 attraverso le collaborazioni con le scuole di sci italiane e svizzere, si è consolidato nel tempo grazie al Winter Tour, il format-evento che dal 2014 coinvolge ogni stagione gli appassionati della montagna toccando alcune delle località più rinomate. Confermato dalla collaborazione con il CONI per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Sochi 2014, Pyeongchang 2018 e Pechino 2022, il legame con gli sport invernali prosegue con la sponsorizzazione della FISI che estende la presenza del brand alle più importanti competizioni internazionali, coinvolgendo i migliori atleti del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Rimane solo Peterlini in corsa per l'Italslalom a Levi, Rossetti e Della Mea pagano i problemi fisici

Rimane solo Peterlini in corsa per l'Italslalom a Levi, Rossetti e Della Mea pagano i problemi fisici

La prima manche dello slalom inaugurale di CdM ha visto la roveretana piazzarsi 16esima, a 203 da una Shiffrin straripante: la missione top ten non è impossibile, prima gara di specialità per Giorgia Collomb e la dolcezza di Lucrezia Lorenzi in gara per la sorella Matilde.