L'Austria perde subito una delle sue giovani più interessanti: stagione già finita per Lisa Hoerhager

Foto di Redazione
Info foto

Dalbello

Sci Alpinoinfortuni

L'Austria perde subito una delle sue giovani più interessanti: stagione già finita per Lisa Hoerhager

In allenamento a Soelden, la ventenne tirolese ha subito la rottura di crociato, menisco e tendine rotuleo del ginocchio sinistro: è già stata operata a Innsbruck.

L'Austria perde subito una delle sue giovani più interessanti in vista della stagione 2021/22, pronta a lanciarsi anche in Coppa del Mondo dopo aver esordito, unica gara disputata sinora nel massimo circuito, nello slalom di Zagabria dello scorso gennaio.

Lisa Hoerhager, infatti, ha rimediato un infortunio decisamente grave al ginocchio sinistro, cadendo ieri nel corso di un allenamento di gigante proprio a Soelden; per la 20enne nativa della Zillertal, componente della squadra B in seno alla nazionale biancorossa, il danno è relativo ad una rottura del legamento crociato anteriore, del menisco esterno e interno e una lesione del tendine rotuleo. Immediata l'operazione chirurgica a Innsbruck e annata olimpica chiaramente già conclusa per la sfortunata Lisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
69
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Head raptor 60 bambino

MAXISPORT

HEAD - raptor 60 bambino

102 €

gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...